Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Ferraris goleador, Baldini l'artefice del successo: il Pescara vola
domenica 8 settembre 2024, 17:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Ferraris goleador, Baldini l'artefice del successo: il Pescara vola

FERRARIS GOLEADOR - Aveva trovato la sua prima rete tra i professionisti nella partita contro la Torres. Ferraris si è ripetuto a Rimini, sempre da subentrato, ma questa volta la sua rete ha portato tre punti pesantissimi al Pescara. Giocatore che con umiltà sta facendo la differenza in questo inizio di stagione. Ferraris è l'arma in più di Baldini che a Rimini lo ha mandato in campo come punta centrale, vista l'emergenza in attacco. Lui ha sfruttato al meglio l'occasione segnando il gol vittoria.

BALDINI CORAGGIOSO - Pronti via e il Pescara è andato in sofferenza contro un Rimini che sinceramente è poca cosa. Nonostante la netta differenza tecnica in campo tra le due squadre, il Pescara non funziona in particolare con Squizzato e Tunjov che l'allenatore sostituisce dopo solo 25 minuti. Non una bocciatura, ma qualcosa non funzionava e con coraggio Baldini ha effettuato dei cambi e metà del primo tempo. Una mossa coraggiosa che solo un uomo vero come lui poteva fare.

CAMBI INDOVINATI - Non solo i cambi nel primo tempo, ma Baldini legge benissimo la partita e lo dimostra inserendo nella ripresa Ferraris e Meazzi. Il primo segna il gol che regala la vittoria al Pescara. Meazzi invece, che non ha mai trovato continuità da quando è arrivato a Pescara, semina il panico nella difesa avversaria con delle giocate di un calciatore che può benissimo giocare in una categoria superiore. Lui spacca la partita, Ferraris la decide, due mosse indovinate da Baldini.