Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Calcio estero
Meteora in Italia, Rocha è diventato bomber vero in Polonia: lo acquista il RakowTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Meteora in Italia, Rocha è diventato bomber vero in Polonia: lo acquista il Rakow

In Italia è stata una meteora. E' stato nel settore giovanile del Pescara, poi ha indossato la maglia del Vicenza, ma non ha mai lasciato il segno. In Polonia, oggi, la situazione è completamente diversa.

Leonardo Rocha, centravanti classe 1997, è il capocannoniere dell'Ekstraklasa (la prima serie del calcio polacco) lascia il Radomiak Radom e si accasa al Rakow.

Di seguito il comunicato ufficiale del club polacco: "Co-leader della classifica marcatori del PKO BP Ekstraklasa, Leonardo Rocha si unisce al Raków Częstochowa a titolo definitivo dal Radomiak Radom. Il 27enne ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2028, con possibilità di prolungarlo per un altro anno".