Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Pescara, Baldini: "Siamo questi, serve lavorare. Il mercato? Inutile parlarne”TUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Pescara, Baldini: "Siamo questi, serve lavorare. Il mercato? Inutile parlarne”

Schiaffo casalingo per il Pescara, che stecca l'esordio ufficiale nella stagione 2024-25, che per il Delfino si è aperta con la sfida del Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che ha opposto i biancazzurri a un'altra formazione abruzzese, il Pineto; che ha sbancato l''Adriatico' per 0-2, regalandosi l'accesso al prossimo turno che si giocherà nel weekend, dove il Pineto affronterà il Perugia (CLICCA QUI per il programma completo del prossimo turno della competizione)

Come riferisce tuttopescaracalcio.com, queste le parole del mister del Pescara Silvio Baldini, che ha parlato a margine del match: “Siamo questi, serve lavorare. Fino al gol subito nulla da rimproverare. In questo momento siamo un brutto anatraccolo che fa fatica a stare a galla. Nella prima ora abbiamo fatto progressi. Una volta incassato il gol ci siamo disuniti. Bisogna riflettere su questo aspetto. Il mercato? Inutile parlarne”.


Nel frattempo, diamo conto di quelle che sono state finora le operazioni di mercato del club, senza tener conto che la sessione estiva si chiuderà il 30 agosto, e ricordando che da questo focus escludiamo i rinnovi:
Acquisti: Andrea Ferraris (Monza), Accursio Bentivegna (Juve Stabia), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Ivan Mario Saio (Sampdoria)
Cessioni: Michele Masala (Giugliano), Davide Di Pasquale (Crotone), Luigi Cuppone (Audace Cerignola)