Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Reggiana, occhi sul portiere del Perugia Abibi: l'estremo difensore piace anche in CTUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 10:49Serie B
di Andrea Piras
fonte Claudia Marrone

Reggiana, occhi sul portiere del Perugia Abibi: l'estremo difensore piace anche in C

Dopo due stagioni passate a Perugia, Alessio Abibi potrebbe compiere il salto in cadetteria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il secondo portiere della formazione umbra piacerebbe alla Reggiana. Proprio fra le file granata c'è un gruppo di lavoro proveniente proprio dalla città umbra con il quale l'estremo difensore classe 1996 ha lavorato ai tempi del settore giovanile e chissà che questo non pesi sulla valutazione finale della sua destinazione.

Occhi anche dalla C
Le attenzioni non provengono soltanto dalla cadetteria. Anche alcuni club di Serie C infatti pensano a lui. Un'altra squadra umbra sembra aver messo il giocatore del mirino. E' il Gubbio che potrebbe anche tentare l'affondo così come c'è da registrare un forte interesse da parte del Campobasso fresco di promozione dopo aver vinto il Girone F di Serie D.


Solo quattro gare l'anno scorso
Ci potrebbe essere la possibilità da parte di Abibi di avere più spazio rispetto a quello avuto nell’ultima stagione in biancorosso. Fra campionato e Coppa di Serie C infatti sono state soltanto quattro le presenze in stagione con quattro gol subiti e una partita terminata senza incassare reti. Per un totale di 271 minuti giocati. Ora si potrebbe prospettare anche la possibilità di cambiare destinazione e chissà magari tentare il salto in Serie B.