Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
"Abbiamo perso due punti e due giocatori: siamo alla finestra e dobbiamo migliorare il reparto offensivo e il resto"
ieri alle 20:49Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Abbiamo perso due punti e due giocatori: siamo alla finestra e dobbiamo migliorare il reparto offensivo e il resto"

È un Lamberto Zauli un po’ dispiaciuto per la mancata vittoria contro il Pescara, quello che si presenta ai microfoni di Umbria TV nell’intervista esclusiva del post gara al Curi, come riporta Marco Taccucci: “ Purtroppo questa annata ci sta capitando di tutto, questi infortuni ci penalizzano e dispiace perché non si dà continuità ad un gruppo che si sta formando e che oggi meritava la vittoria. Angella è già in ospedale e Mezzoni speriamo di non perderlo per tanto tempo”.

Sulla partita: “Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa abbiamo pressato alto, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare e questo ci capita spesso. Oggi abbiamo perso due punti e due uomini”

Ancora sulla  prestazione: “Cisco ci ha dato le strappate, rinunciando un po’ al palleggio. Potevamo accorciare di più in area e le caratteristiche di certi giocatori ci permettono di alzare il livello. Purtroppo non abbiamo vinto, ma dobbiamo continuare così costruendo di più e subendo di meno”.

Su Matos: “Con Cisco ha giocato più centrale, quando lo troviamo ci dà più qualità e ci fa salire la squadra. Con Di Maggio rischia un po’ di pestarsi i piedi, ma sono giocatori di qualità e dobbiamo sostenerlo”.

Infine sul mercato: “Siamo alla finestra, dobbiamo migliorare il reparto offensivo e poi con gli infortuni dobbiamo attenzione anche il resto …”