Il Rugby Perugia torna in campo dopo la rissa contro Livorno: è Roma l'avversaria
Dopo la rissa contro i Lundax Lions Amaranto l’Acea Rugby Perugia è attesa dalla difficile trasferta romana contro l’Unione Rugby Capitolina. Archiviata non senza ferite la vittoria contro i Lundax Lions Amaranto (ben quattro gli squalificati a seguito della rissa in campo: Costantino, Bruni, Bravo, D’Alba), la squadra di coach Poloni cerca continuità. I laziali occupano momentaneamente la terza posizione (31 punti) proprio davanti ai biancorossi, quarti a quota 24.
“È una bella occasione per avvicinarsi all'alta classifica - dichiara lo stesso argentino - e proprio ai nostri prossimi avversari. La Capitolina è una squadra forte, ma noi ci siamo preparati bene e credo che i ragazzi forniranno una bella prestazione. Peccato per le assenze, soprattutto perché derivanti da squalifiche che potevano evitare. Il roster comunque è competitivo: vogliamo vincere”.
L’appuntamento è fissato per oggi, domenica 26 gennaio, alle ore 15 al ‘Campo dell’Unione 2’ a Roma. La gara sarà diretta da Maria Clotilde Benvenuti sempre di Roma