“Credo che di questo Perugia si possa dire che stiamo crescendo, anche non siamo contenti del pareggio"
Il tecnico del Perugia Lamberto Zauli è deluso per il pari di oggi a Ferrara, come riporta Umbria Tv, emittente ufficiale del club biancorosso: “Per il risultato non possiamo essere assolutamente contenti, avremmo meritato in più invece in tre quattro minuti che loro si sono presentati nella nostra tre quarti ci hanno fatto gol. Peccato perchè non avevamo fatto male, indipendentemente dall’espulsione che ci ha favorito. Purtroppo c’è dell’imponderabile nel calcio, è difficile allenare tutto e fare bene tutta la partita. Giusto invece dire che dovevamo azzannare la partita e non concedere quel momento, dovremo crescere e lavorare per far ripetere il meno possibile queste situazioni. Questo è il nostro campionato, evidentemente questo che facciamo non è sufficiente per vincere”.
Sul momento della squadra: “Credo che si possa dire che stiamo crescendo, anche nelle ultime partite è stato cosi. Siamo molto delusi e nello spogliatoio c’è grande amarezza per come è finita questa partita. I numeri ci dicono che oggi avremmo dovuto vincere”.
Matos: “Purtroppo un allenatore guarda come gioca la squadra, non i singoli episodi anche se le scelte dei giocatori fanno la differenza. Sicuramente sul gol abbiamo sbagliato di squadra, ci siamo abbassati troppo, abbiamo sbagliato la scalata pur essendo tutti dietro la linea della palla. Poi quando rimbalza dentro l’area può accadere di tutto capitando sul piede del giocatore più bravo tecnicamente, vale a dire Antenucci”.