Il Perugia ha blindato il maggior talento della Primavera: ha firmato Perugini jr
Come ha da sempre rimarcato il presidente Javier Faroni, uno degli obiettivi della nuova proprietà è quello di investire risorse e migliorare il settore giovanile, non lasciandosi sfuggire i maggiori talenti. E' il caso del magionese Michelangelo Perugini, figlio dell'ex grifone Federico (fratello di Stefano, altro ex grifone), al quale è stato fatto firmare il suo primo contratto con il Club. Centrocampista, classe 2008, gioca sotto età con la Primavera, ed è arrivato nel vivaio biancorosso nella stagione 2017/2018. Si tratta di uno dei giocatori attualmente al Perugia di maggior prospettiva per il futuro, destinato ad avvicinarsi già in questa stagione alla prima squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusESCLUSIVA TJ - Un caffè con Lucia Anselmi: "Lazio determinata, ma Juve non può fallire uno dei tre obiettivi. Mercato? Ci vorrebbe un rinforzo in difesa. Bonfantini da tener stretta"
fantacalcioLe probabili formazioni di Inter-Parma
cagliariUlivieri: "Sembra che Sottil cominci a giocare con l'idea di un centrocampista di fatica
Salernitana, sette assenti contro il Modena: i convocati di Colantuono
lazioLazio, senti Pastore: "Squadra che onora tutte le competizioni. Il Napoli..."
serie cPescara, Baldini: "Legnago ultimo? Guai a pensarlo. Ho fatto esordire il loro mister in A, gli voglio bene"
salernitanaLiverani: "La Salernitana come minimo deve mantenere la categoria ma non c'è coesione"
torinoVanoli sul mercato di gennaio ammette di averne parlato con Cairo e Vagnati. Invece della possibile cessione del Torino non parla
Primo piano