TUTTO mercato WEB
Buffon: "Parma, spero di non averti delusa. Ti ringrazierò per sempre"
In una lunga intervista rilasciata sui canali del Parma Calcio, Gianluigi Buffon ripercorrendo le tappe della sua lunga carriera, ha parlato così di Parma: "La gente di Parma la ringrazierò sempre. Anche in questi due anni mi ha ridato tanto sotto ogni aspetto. L'unico cruccio è che spero di non averli delusi, perché alla fine sportivamente parlando gli obiettivi erano altri. Personalmente però tra i motivi per i quali son tornato ce ne erano altri molto più importanti del risultato sportivo.
Io in quei motivi e per quei motivi ho fatto la scelta di tornare e non son rimasto deluso, son tuttora felicissimo di averla fatta e la rifarei mille volte.
Sulle lacrime al termine di Parma-Cagliari e l'abbraccio con la Curva Nord: "Le lacrime sono il risultato di una serie di emozioni. In quel momento erano di dispiacere per non aver regalato a Parma e ai suoi tifosi la Serie A e per l'emozione, nonostante la delusione, di vedere i nostri tifosi che avevano capito lo sforzo profuso e quanto effettivamente ci tenessimo. L'abbraccio finale è stato interminabile, avrei voluto non finisse mai, è stato qualcosa di emozionalmente molto forte", le sue parole riportate da Parmalive.com.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano