Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, il report da Collecchio: tattica per reparti e partite a tema alla vigilia della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:09Serie A
di Paolo Lora Lamia

Parma, il report da Collecchio: tattica per reparti e partite a tema alla vigilia della Lazio

Continuano gli allenamenti del Parma al Mutti Training Center di Collecchio, in vista dell’incontro di domani sera (20:45) all’Olimpico contro la Lazio. Agli ordini di mister Chivu e del suo staff, i gialloblu hanno svolto una seduta al mattino, prima della partenza per Roma nel pomeriggio.

La squadra - stando a quello che riporta Parmalive.com - ha svolto attivazione fisica e tecnica, torelli, esercitazione tattica suddivisa per reparti, partite a tema e una partita conclusiva a campo ridotto. Il programma di allenamento prevede la seduta di rifinitura lunedì 28 Aprile, giorno della partita.

Le parole di Chivu in conferenza stampa
"La squadra sta bene, abbiamo recuperato energie e dato un giorno di riposo. Abbiamo gestito chi ha giocato di più nelle ultime settimane, i tre infortunati contro la Juve non sono recuperati, vedremo giorno per giorno come stanno.


E' una partita difficile, contro una squadra forte e con ambizione per il finale di stagione. Noi dobbiamo dare continuità, proseguire in questo buon momento che ci siamo costruiti, mantenendo la stessa marcia e lo stesso atteggiamento avuto finora.

Abbiamo capito il momento in cui ci troviamo, non bisogna specchiarsi e pensare che siamo belli sono perché abbiamo battuto la Juventus. La strada è lunga, bisogna marciare con lo stesso comportamento e con l'ambizione di andare sempre a fare il risultato".