TUTTO mercato WEB
Parma, Suzuki rientrato dopo gli impegni col Giappone. Personalizzato per tre
Al Mutti Training Center di Collecchio continua la preparazione del Parma in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta (in programma sabato prossimo alle ore 20.45): i crociati di mister Pecchia sono scesi in campo per una seduta di allenamento questa mattina, svolgendo attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, palle inattive e un lavoro personalizzato individuale. Balogh, Sohm e Mihaila si sono allenati regolarmente insieme ai compagni per l’intera seduta. Invece il portiere gialloblu Suzuki, appena rientrato dal doppio impegno con la Nazionale giapponese, ha svolto una seduta in palestra.
Infine, seduta defaticante per Bonny, Leoni e Mandela Keita. Il programma di allenamento prevede una seduta al mattino nella giornata di domani (venerdì 22 novembre).
Infine, seduta defaticante per Bonny, Leoni e Mandela Keita. Il programma di allenamento prevede una seduta al mattino nella giornata di domani (venerdì 22 novembre).
Ultime dai canali
cagliariCAGLIARI, TRA STADIO E REALTÁ
juventusTah molto vicino al Barcellona
milanEx Milan, Rami a Pogba: "Vieni al Marsiglia, se hai bisogno sono il tuo soldato"
championsleaguePetrov: "Tanti ragazzi del Celtic troverebbero spazio all'Aston Villa"
juventusL'IMBOSCATA - Nomi assurdi e fantasiosi: tutta la verità sul mercato bianconero. Tre talenti per il futuro. Due casi spinosi per Giuntoli. Mottata a San Siro? Anomalia Juve, a braccetto con Marotta in sostegno di Gravina: ecco (forse) perchè...
juventusZhegrova, il Lille spara alto
milanMN - Moncada su Ibrahimovic: "Abbiamo un ottimo rapporto, molto diretto. Siamo insieme tutti i giorni"
cagliariSerie A - Classifica falli commessi: i 5 giocatori più fallosi del Cagliari
Primo piano