Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Balogh non al top. L'Ungheria non lo rischierà, Pecchia ansioso di riaverloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Serie A
di Redazione TMW
fonte ParmaLive.com

Parma, Balogh non al top. L'Ungheria non lo rischierà, Pecchia ansioso di riaverlo

Nella conferenza stampa di ieri, il ct della nazionale ungherese Marco Rossi ha parlato delle condizioni di Botond Balogh, difensore del Parma schierato sempre titolare da Pecchia nelle ultime settimane. Il centrale crociato è alle prese con un lieve infortunio, ma nonostante ciò è stato inserito tra i convocati per la gara di questa sera: "Può stare in panchina, ma sarebbe troppo rischioso se fosse in campo dal primo minuto". Il difensore del Parma aveva già saltato la gara precedente, giocata venerdì scorso in Olanda e terminata con un pareggio (1-1).

Questa sera l’Ungheria tornerà in campo per affrontare la Bosnia, alle ore 20.45. Balogh risulta quindi tra i convocati della formazione magiara, ma molto probabilmente non scenderà in campo. Le sue condizioni saranno dunque da rivalutare al rientro in Italia: la speranza dei tifosi gialloblu e di mister Pecchia è quella di averlo a disposizione già per la cruciale sfida di sabato a Como, ala luce soprattutto delle assenze di Circati e Coulibaly. 


Il prossimo impegno dei crociati vedrà la squadra impegnata sabato alle 15 allo stadio Sinigaglia di Como, contro la squadra di Fabregas: sarà proprio la gara tra lariani e gialloblù a porre fine alla sosta per le Nazionali.