Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi di mercato

La sfida fra due neo-promosse, la sfida fra due proprietà straniere che hanno ambizioni, capitale da investire e idee chiare su come farlo, ma anche la partita degli ex come mister Fabio Pecchia e Alberto Cerri. Il primo, oggi tecnico del Parma, ha giocato nel Como nel 2002-2003, mentre l'attaccante in forza ai lariani è cresciuto proprio nel settore giovanile gialloblù, arrivando a esordire tra i professionisti.

Ma non solo. La gara in programma domani al Sinigaglia, valida per l'ottavo turno di Serie A, avrà anche diversi spunti in chiave mercato. Sulle due squadre in campo ci saranno ad esempio i riflettori del Milan, interessato a Ange-Yoan Bonny e Nico Paz con un obiettivo quindi sia da una parte sia dall'altra.


L'attaccante francese piace ai rossoneri per la sua capacità di rifinire il gioco, partecipando attivamente alla manovra e trovando comunque anche la porta (già due gol e un assist in questa stagione). Non a caso, Bonny è finito anche sui taccuini del Napoli di Conte come possibile vice-Lukaku. Che dire di più invece sul talento arrivato a Como dal Real Madrid? Il ventenne Nico Paz ha stregato tutti, Messi compreso, e si candida già dalla prossima estate a diventare merce preziosa in sede di trattative.