Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Man osservato speciale: è nei radar di tre big europeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 12:30Serie A
di Simone Bernabei

Parma, Man osservato speciale: è nei radar di tre big europee

Il Parma si gode lo straordinario inizio di stagione di Dennis Man, attaccante rumeno che nelle scorse settimane ha prolungato il proprio contratto con la società ducale fino al giugno del 2027.

Nelle settimane estive ci avevano provato sia l'Ajax di Farioli che l'Olympique Lione, trovando però il muro del Parma che a testimonianza della fiducia nelle sue qualità gli ha appunto prolugnato il contratto e adeguato lo stipendio al rendimento del campo. Contro il Milan, sulle tribune del Tardini, si è visto invece un osservatore del Borussia Dortmund e chissà che proprio i gialloneri non possano lancare l'assalto nelle prossime sessioni di mercato.


Della sua situazione aveva parlato nelle scorse settimane il suo agente, Giovanni Becali, a TMW: "Siamo contenti del rinnovo, riteniamo che sia la naturale evoluzione di quanto fatto fin adesso. Volevamo dare continuità al lavoro di Dennis e siamo certi che la A gli si addica di più della B. E quindi quale migliore piazza di Parma?".

Aveva altre richieste soprattutto all’estero…
"Non le abbiamo sentite più di tanto perché pensavamo che Parma fosse la piazza giusta per continuare ad esprimere le sue qualità. Nulla ci ha fatto comunque da farci dubitare che il rinnovo fosse la possibilità migliore".