Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Il Parma la riprende nel recupero: Lecce raggiunto da 2-0 a 2-2. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Andrea Piras

Il Parma la riprende nel recupero: Lecce raggiunto da 2-0 a 2-2. Gli highlights

Il Parma la riacciuffa nel finale. La squadra di Fabio Pecchia raggiunge il Lecce al Via del Mare nei minuti di recupero. Salentini avanti per 2-0 con i gol di Dorgu e Krstovic ma fra il 93' e il 95' i gialloblù sono andati a segno con Almqvist e Hainaut.

L'analisi di Gotti
C'è delusione nelle parole di Luca Gotti: "Ci sono stati ribaltamenti di fronte e occasioni da una parte e dall’altra. Non possiamo parlare di peccati di gioventù, Guilbert si fa espellere ma non è un ragazzo, lo stesso vale per Ramadani e la sua uscita. Krstovic alla fine è arrivato cotto e non è riuscito a sfruttare le occasioni. Nel primo tempo abbiamo fatto delle cose da Lecce, poi all’inizio del secondo siamo rimasti in dieci ed è iniziato un altro film, che ci ha visto cercare di gestire la partita in dieci contro undici. Doveva essere una partita di gestione per chiudere la partita sul finale. Abbiamo avuto occasione di farlo".


Le parole di Pecchia
Questo il commento in sala stampa di Fabio Pecchia: "Chi l'ha vista da fuori in modo disinteressato credo si sia divertito. La squadra ha fatto una grande prestazione, è stata una partita bella, i miei anche sotto di un gol hanno giocato. In alcuni momenti siamo stati poco precisi. Poi però la parte bella è stato il secondo tempo. Non ci siamo mai disuniti".

Di seguito il video degli highlights della partita.