
Verso Lazio-Parma: tanti ballottaggi per Chivu, Baroni si affida a Isaksen e Zaccagni
Mancano ormai quarantotto ore all’attesissima sfida di lunedì (28 dicembre ore 20:45) tra Parma e Lazio. Dopo la partita di mercoledì scorso con la Juventus, i gialloblu di mister Chivu sono attesi da un’altra sfida molto tosta sulla carta, contro una delle squadre più forti del campionato. Ma anche per la Lazio non sarà una sfida semplice, soprattutto a causa degli infortuni di Tavares, Lazzari e Patric e la squalifica di Belahyane. Andiamo a vedere le ultime dalle rispettive squadre:
LE ULTIMA DA ROMA - La Lazio deve dare continuità in campionato, sia per riscattare la sconfitta col Bodo ma soprattutto per proseguire la corsa all'Europa. Baroni non avrà Tavares, Lazzari e Patric causa infortunio, mentre Belahyane non ci sarà per squalifica. In porta confermato Mandas, davanti a lui Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini a completare la linea a quattro. A centrocampo i soliti Rovella e Guendouzi, con Dia sulla trequarti. A destra Isaksen che rientra dalla squalifica mentre a sinistra Zaccagni a supporto di Castellanos.
LE ULTIME DA PARMA - I crociati arrivano da una vittoria esaltante nella partita con la Juventus, ma Chivu deve fare i conti con gli infortuni. Infatti, Bernabè, Estevez e Vogliacco hanno probabilmente terminato la stagione, dunque il mister rumeno dovrà fare di necessità virtù. Probabile la riconferma del 3-5-2, con Suzuki in porta e davanti a lui Leoni, Valenti sono sicuri del posto. L'incognita è Balogh, che nelle ultime settimane ha avuto problemi ma con l'assenza di Vogliacco potrebbe rientrare. In questo caso, a fare il quinto di destra sarebbe ancora Delprato, l'alternativa è Hainaut esterno e il capitano arretrato in difesa. Nessun dubbio sugli altri a centrocampo: Valeri insostituibile a sinistra, mentre a centrocampo il trio Hernani, Sohm e Keita. In attacco riconfermati Bonny e Pellegrino.
LEGGI QUI: Budan: "A Parma il periodo in cui ho segnato di più. Morfeo? Talento incredibile"







