
Parma-Juventus, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo l'Inter, la Juve: è un mese di grandissime sfide al Tardini, dove Chivu intende continuare a stupire. Di fronte forse due delle squadre più in forma della Serie A, ma i ducali non possono permettersi di fermarsi mai vista la fame di punti della loro classifica. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA TORINO - Tudor deve rinunciare a Koopmeiners, che non prenderà parte alla sfida. Assenti anche Mbangula e Gatti. Davanti il dubbio principale riguarda le condizioni di Yildiz: il turco è recuperato ma quasi sicuramente partirà dalla panchina. Pronto quindi Nico Gonzalez assieme a Kolo Muani, alle spalle di Vlahovic. Tra i pali Di Gregorio, difeso da Kalulu, Veiga e Kelly. In mediana Thuram assieme a Locatelli, con Cambiaso e McKennie larghi sulle corsie.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Veiga, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Muani, Gonzalez; Vlahovic.
Allenatore: Tudor.
Indisponibili:Milik, Mbangula, Bremer, Cabal, Gatti e Koopmeiners
I convocati di Tudor: Yildiz recuperato, fuori Koopmeiners
Le parole di Tudor: Tudor: "Yildiz da valutare. Ci aspetta una sfida davvero complicata"
LE ULTIME DA PARMA - Chivu sembra orientato a confermare la difesa a tre, in risposta al modulo bianconero e a toccare pochissimo rispetto a quanto visto a Firenze, dove si è visto forse il migliot Parma della sua gestione. Davanti a Suzuki dunque ancora Leoni, Vogliacco e Valenti, mentre Delprato e Valeri andranno sulle corsie, mentre Bernabè, Keita e Sohm agiranno a centrocampo, col piccolo dubbio Hernani dal 1'. Davanti ancora Pellegrino e Bonny, con Man e Ondrejka pronti a subentrare e dare imprevedibilità.
Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Kowalski, Mihaila, Osorio.
I convocati di Chivu: non comunicati
Le parole di Chivu: Chivu: "Vogliamo regalare una bella prestazione ai tifosi"








