Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Il Parma batte il Bologna, per i media Bonny è il migliore in campo. Citazioni anche per SohmTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:36Primo piano
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Il Parma batte il Bologna, per i media Bonny è il migliore in campo. Citazioni anche per Sohm

È Ange-Yoan Bonny il migliore in campo di Parma-Bologna secondo la stampa locale e nazionale. L'attaccante francese, che sblocca la partita su rigore, ritrova il gol e guida la squadra a tre punti importantissimi. Menzioni anche per Simon Sohm, autore del secondo gol della partita, che ha chiuso il risultato sul 2-0. 

ParmaLive.com
Bonny migliore in campo, voto 7: "Dopo due minuti sguscia a sinistra per mettere una gran palla a Sohm, poi 35 minuti di buio assoluto. Torna protagonista con il rigore procurato e battuto che fa passare in vantaggio i crociati. E per battere quel rigore servivano attributi di grandezza non trascurabile". 

TMW
Bonny migliore in campo, voto 6.5: "Con grande qualità e velocità crea diverse ripartenze pericolose. Glaciale dagli 11 metri quando porta in vantaggio i suoi con il gol dell’1-0". 

Corriere dello Sport
Bonny migliore in campo, voto 7.5: "Di sicuro il migliore in campo, firma l'1-0 su rigore, è sempre una spina piantata sui fianchi dei difensori del Bologna". 

Tuttosport
Sohm migliore in campo, voto 7: "Alla definizione di box to box c'è senza dubbio il suo nome, conclude a rete una ripartenza da manuale. Per il resto spende tutte le energie che ha dentro".