Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Bonny e Man tornano protagonisti, per Suzuki una gara da ricordare. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:20News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Bonny e Man tornano protagonisti, per Suzuki una gara da ricordare. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6,5 - Grande sicurezza in tutti i suoi novanta minuti, probabilmente la gara che ricorderà con maggior piacere della sua esperienza italiana, perché la difesa non costringe mai a grandi parate. 

Delprato 6,5 - Paga la differenza di velocità con Cambiaghi nei primi minuti, ma pian piano gli prende le misure e nella ripresa è il solito leone, il condottiero che tutti abbiamo imparato ad amare. 

Balogh 6,5 - Gara molto solida dell'ungherese, che mantiene la posizione senza strafare, non lascia campo e non si macchia di nessun errore particolare. 

Valenti 6 - Meno pulito rispetto al compagno ma comunque positivo: l'argentino rischia troppo quando la palla rimane a metà strada tra lui e l'avversario, ma riesce comunque sempre a cavarsela. 

Valeri 6 - Pulito tecnicamente ma sostanzialmente nullo in fase di offesa, quella che forse gli è più congeniale. Si sacrifica ai nuovi dettami con serietà. 

Sohm 6 - Il gol, bellissimo e che premia una grande giocata di Man, riscatta una gara molto opaca, in cui lo svizzero fatica ad adeguarsi al ritmo di compagni ed avversari. 

Bernabé sv. Dal 4' Estevez 6 - Chiamato a sostituire il giocatore più importante della squadra, lo fa con le sue caratteristiche. E' comunque in debito di condizione e lo si nota presto. Dall'80' Lovik sv. 

Keita 6,5 - Gara convincente per il belga, che tanto per cambiare rimane in campo fino alla fine facendo valere la propria superiorità atletica. 

Almqvist 6 - Generosissimo, come da sua abitudine, praticamente gioca da quinto centrocampista più che da attaccante, arrivando però anche al cross in un paio di occasioni. Dall'80' Camara sv. 

Bonny 7 - Dopo due minuti sguscia a sinistra per mettere una gran palla a Sohm, poi 35 minuti di buio assoluto. Torna protagonista con il rigore procurato e battuto che fa passare in vantaggio i crociati. E per battere quel rigore servivano attributi di grandezza non trascurabile. Dall'80 Pellegrino sv. 

Cancellieri 5 - Offensivamente nullo, difensivamente prezioso ma a corrente alternata. Rischia il rosso con un intervento killer che avrebbe meritato sicuramente il secondo cartellino. Dal 65' Man 7 - Una sola giocata, ma decisiva: è questo il Dennis Man che tutti i tifosi del Parma sperano di vedere.