Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Lecce, Pierotti: “Da adesso pensiamo al Parma. Dobbiamo vincere lo scontro diretto”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:42Avversario
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Lecce, Pierotti: “Da adesso pensiamo al Parma. Dobbiamo vincere lo scontro diretto”

Nel post-partita della cocente sconfitta casalinga per 0-4 contro l’Inter, per il Lecce ha parlato in conferenza stampa l’attaccante Santiago Pierotti. L’argentino ha sottolineato come la squadra salentina sia già concentrata sulla prossima sfida, che vedrà il Lecce affrontare il Parma nell’anticipo della 23° giornata, in programma venerdì 31 gennaio alle ore 20.45. Pierotti ha sottolineato l’importanza dello scontro diretto e la volontà della squadra giallorossa di centrare la vittoria. Di seguito le sue parole:

Cosa è mancato? "Abbiamo commesso errori che non si possono fare con l'Inter. Tatticamente dovevamo fare meglio".

Come commenti la prova della squadra? "Noi puntiamo a fare sempre del nostro meglio, quello è il nostro obiettivo di partita in partita".

Sarà una settimana particolare in vista di Parma? "Abbiamo parlato con la squadra di questo. Oggi era una partita importante perché affrontavamo l'Inter. Ora dobbiamo pensare al Parma, è u no scontro diretto e vogliamo cercare di vincere".

LEGGI QUI: Serie A, l’Inter domina in Salento: 0-4 al Lecce e continua l’inseguimento al Napoli