Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Bernabè: "Oggi non meritavamo la sconfitta. Contento del mio rientro in campo"TUTTO mercato WEB
domenica 9 febbraio 2025, 17:55Interviste
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Bernabè: "Oggi non meritavamo la sconfitta. Contento del mio rientro in campo"

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Cagliari, il crociato Adrian Bernabè è intervenuto in conferenza per commentare l'ennesima batosta. Queste le dichiarazioni riportate da TMW e TuttoCagliari.net: "Sono molto contento del rientro in campo, mi sentivo bene. Mi sto allenando da due settimane e dopo aver parlato con il mister abbiamo deciso per giocare. I tifosi? Li capisco, siamo in una situazione delicata. Non posso chiedere di non criticarci, ma allo stesso tempo dobbiamo stare più uniti".

Cosa non va nel Parma?
"Niente. Cerchiamo sempre di fare la nostra partita. Oggi meritavamo un punto, non meritavamo di perdere, abbiamo dominato. Bisogna concentrarci sulla prossima partita ed avere più fame, vincere più contrasti".

Sulla lotta salvezza:
"Ci sono giovani che stanno giocando la finale di Champions. Bisogna avere più fame, tutti. Bisogna lottare di più, vincere più contrasti. Anche oggi secondo me abbiamo fatto una prestazione buona, però poi il risultato dice un'altra cosa. Dobbiamo stare insieme e concentrarci sulla prossima gara".

Esiste un problema del gol in questa squadra?
"Purtroppo creiamo, ma ci manca l'ultimo passaggio, la scelta finale. Ripeto, le azioni le produciamo, ma non concretizziamo".