Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali: Bernabé titolare! Camara e Leoni dal primo minuto
Manca un'ora al fischio d'inizio di Cagliari-Parma, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
Nessuna sorpresa nel Cagliari. L'unico dubbio era sulla fascia sinistra, dove Felici stringe i denti. Sulla corsia opposta confermato Zortea, con Viola a supporto di Piccoli. In mediana ci sono Makoumbou e Adopo, mentre in difesa confermati Luperto e Mina davanti a Caprile, con Zappa a destra e Augello a sinistra.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.
A disposizione: Auseklis, Sherri, Coman, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Palomino, Pavoletti, Obert, Gaetano, Luvumbo, Kingstone.
Allenatore: Davide Nicola
La grande sorpresa è il ritorno di Bernabé dal primo minuto dopo tre mesi di stop per infortunio. Pecchia si affida al talento dello spagnolo, pronto a far coppia in mediana con Keita. Sohm torna in trequarti, con Cancellieri sulla destra e Camara dal primo minuto sulla sinistra. Davanti a Suzuki sarà Leoni ad affiancare Vogliacco, con Delprato e destra e Valeri a sinistra. Davanti Djuric vince ancora il ballottaggio con Bonny.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabé; Cancellieri, Sohm, Camara; Djuric.
A disposizione: Corvi, Moretta, Balogh, Estevez, Almqvist, Bonny, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Hernani, Pellegrino, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco, Man.
Allenatore: Fabio Pecchia