Verso Cagliari-Parma: torna Delprato mentre scalpita Estevez, Nicola si affida a Zortea e Piccoli
Sfida cruciale domenica per il Parma: arriva il Cagliari e non sono ammessi più passi falsi. Dopo la sconfitta contro il Lecce, i crociati devono assolutamente tornare a fare punti. Le due squadre sono appaiate e distano di un punto: la partita di domenica è dunque di importanza vitale per le sorti della classifica. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre:
LE ULTIME DA CAGLIARI - Due sconfitte consecutive per gli uomini di Nicola, che in casa contro un Parma ferito non possono fallire. Il mister del Cagliari si affiderà a Caprile in porta, davanti a lui Zappa, Mina, Luperto ed Augello. A centrocampo ci saranno Makoumbou e Adopo, mentre sulla trequarti ancora out Luvumbo. Coman, invece, potrebbe già esordire e si giocherà il posto con Felici. A completare il reparto Viola e Zortea, che assisteranno l'unica punta Piccoli.
LE ULTIME DA PARMA - Periodo nero per i crociati, che dopo la sconfitta pesante contro il Lecce, dovranno dimostrare di essere all'altezza di un Cagliari affamato di punti. In porta ci sarà Suzuki, mentre in difesa Pecchia recupera Delprato dalla squalifica. Con lui toccherà a Valeri largo a sinistra, mentre al centro di fianco a Vogliacco ci sarà uno tra Leoni e Valenti, anche se migliora la condizione di Balogh. A centrocampo i favoriti sono Estevez e Keita con Sohm che agirà sulla trequarti. Ancora non al top Bernabè ed Hernani, con lo spagnolo che però potrebbe subentrare. Sulle fasce fuori Mihaila per infortunio, quindi certo del posto Cancellieri, mentre dall’altra parte potrebbe toccare ad Almqvist. In attacco Djuric favorito su Bonny.