Le ultime dal mercato: torna di moda Volpato. Occhi su Munteanu
Ci siamo, si avvicina sempre di più il gong che porrà fine al calciomercato invernale. Il Parma attende di annunciare gli ultimi colpi e resta vigile sul mercato, per provare a regalare qualche altro rinforzo per Pecchia. Andiamo a vedere le ultime notizie di mercato:
TORNA DI MODA VOLPATO DEL SASSUOLO: Il Parma sarebbe nuovamente interessato a Cristian Volpato. Il club ducale già in estate si era mosso per il fantasista del Sassuolo, non riuscendo però ad affondare il colpo decisivo. Il giocatore sta trovando poco spazio a Sassuolo, chiuso da Berardi, e per questo potrebbe partire. Sulle sue tracce ci sarebbe il club ducale, ma non solo: in Serie A anche Bologna e Cagliari seguono l'italo-australiano.
VISITE PER PELLEGRINO E ORDONEZ: Tutto definito per il doppio affare in entrata dal Velez. Pellegrino nei prossimi giorni si metterà a disposizione di mister Pecchia mentre Ordonez, come anticipato, rimarrà in Argentina fino a giugno. Entrambi gli affari verranno ufficializzati nella giornata di domani. Pellegrino è partito direzione Parma, dove in queste ore svolgerà le visite mediche. Ordonez invece resta in Argentina visto che il Velez scende in campo nella notte italiana contro l'Instituto. Le sue visite verranno quindi svolte in Argentina.
OCCHI SU MUNTEANU DEL CLUJ: Gli scout del Parma restano attivi in giro per il mondo e per l'Europa. Settimana scorsa gli osservatori hanno seguito da vicino Munteanu, nella sfida del Cluj contro il Farul. Secondo fonti rumene, due scout sono ancora in Romania, dove in questi minuti l'attaccante rumeno scenderà in campo nel derby contro l'FCSB. Il club rumeno chiede una cifra superiore ai 5 milioni di euro per l'ex Fiorentina.
ALTRE TRATTATIVE IN ENTRATA E IN USCITA: Pederzoli ha detto che il grosso è stato fatto, ma qualcos'altro in entrata potrebbe arrivare. Domani il Parma potrebbe trattare per un difensore e anche un centrocampista, pronto ad approfittare di sviluppi degli scenari sul mercato. In uscita si tenterà di piazzare Di Chiara, fuori dal progetto. Dovrebbe esser l'unico in uscita, salvo clamorose novità su Man e Benedyczak.