Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Le ultime dal mercato: domani visite per Løvik. Chichizola verso SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 19:00News
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: domani visite per Løvik. Chichizola verso Spezia

Ormai è quasi ufficiale: Sarà Mathias Lovik il primo acquisto del Parma in questo mercato di gennaio. L'esterno norvegese domani farà le visite, per poi aggregarsi al gruppo. Mister Pecchia attende ancora il centrale che potrebbe essere Vogliacco, ma in porta perde una pedina importante: infatti Chichizola andrà allo Spezia.

LOVIK DOMANI LE VISITE - Mathias Lovik, difensore classe 2003 del Molde, è in arrivo nel club crociato per una spesa di circa 5 milioni di euro compresi bonus, e firmerà 4 anni e mezzo di contratto, fino al 2029. Lovik, come riportato da TMW domani svolgerà le visite mediche e si aggregherà a tutti gli altri giocatori del Parma.

CHICHIZOLA VERSO SPEZIA - Il portiere del Parma Leandro Chichizola, è ormai verso il ritorno a Spezia, infatti come riportato da cittadellaspezia.com, l'argentino è vicinissimo a firmare un biennale con gli aquilotti. L'infortunio di Sarr e la voglia di giocare di Chichizola, hanno fatto sì che la trattativa andasse in porto in poche ore. Da vedere chi sostituirà il 34enne per fare da secondo a Zion Suzuki.

IL PARMA SEGUE SUNDE DEL ROSENBORG - Secondo Numero Diez, il Parma sarebbe interessato al classe 2006 Reitan Sunde del Rosenborg. Sull'esterno norvegese hanno messo gli occhi diversi club in Europa e in Italia Milan, Juve, Inter e Bologna. Nel caso il Parma facesse sul serio, ci sarebbe una concorrenza agguerrita da superare.