Le ultime dal mercato: Lovik domani in città. Okoli, Vogliacco o Erlic per la difesa
Sarà Mathias Lovik il primo acquisto del Parma in questo mercato di gennaio. L'esterno norvegese arriverà in città nella giornata di domani, per poi sostenere le visite mediche e da lunedì mettersi a disposizione di mister Fabio Pecchia. E il tecnico crociato attende sempre un centrale difensivo, con i nomi di Vogliacco, Erlic e Okoli tra i più caldi.
LOVIK DOMANI IN CITTA', LUNEDI LE VISITE - Mathias Lovik, difensore classe 2003 del Molde, è in arrivo nel club crociato per una spesa di circa 5 milioni di euro compresi bonus, e firmerà 4 anni e mezzo di contratto, fino al 2029. Lovik domani sarà a Parma e svolgerà le visite mediche con i crociati nella giornata di lunedì.
CASTING CENTRALI: VOGLIACCO, ERLIC E OKOLI NOMI CALDI - Il Parma cerca almeno un centrale, non è una novità. Oggi si parla di Caleb Okoli, attualmente in forza al Leicester dopo l'anno passato al Frosinone. Ma non è l'unico nome, anzi: Alessandro Vogliacco del Genoa e Martin Erlic del Bologna restano piste calde. Ma servirà tempo.
IL PISA SOGNA ALMQVIST. DIFFICILE UNA SUA PARTENZA - Il Pisa di Filippo Inzaghi sta disputando un campionato straordinario in Serie B e cos'ì i toscani starebbero sognando un colpo da Serie A: starebbero seguendo Pontus Almqvist, esterno del Parma. Difficile, quasi impossibile, pensare che l'ex Lecce lasci il Parma per scendere in B, ma lo svedese è il sogno del Pisa che punta alla A e che con un elemento come Almqvist potrebbe dare la caccia al primo posto del Sassuolo.