Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Torino-Parma: Delprato stringe i denti, Mihaila scalpita. Chi in trequarti?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 21:16News
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Verso Torino-Parma: Delprato stringe i denti, Mihaila scalpita. Chi in trequarti?

Il 2025 del Parma inizia domenica alle 18 allo stadio Olimpico di Torino. Una sfida delicata per entrambe: il Torino è tra le squadre meno in forma delle ultime giornate in Serie A, mentre il Parma è tornato a far punti grazie al gol di Valenti al 98’ contro il Monza, al termine di una gara non esaltante. Due ballottaggi nel Toro, mentre in casa Parma molto dipende dalle condizioni di Delprato ed Hernani. Andiamo a vedere le ultime novità sulle due squadre: 

LE ULTIME DA TORINO - La rimonta in casa dell’Udinese ha rilanciato la fiducia del Torino, che ora vuole tornare a vincere. Tante certezze e qualche ballottaggio per Vanoli. Milinkovic Savic titolare fisso in porta, con Maripan e Coco che dovrebbero essere confermati come centrali di difesa: il dubbio è sul terzo che completerà il pacchetto arretrato, con Vojvoda al momento favorito. Sulle fasce candidati come titolari sono Lazaro e Sosa, con Pedersen sorpassato dall’austriaco. A centrocampo assente Gineitis ma confermati Ricci e Vlasic, con Linetty e Ilic a giocarsi l'ultimo posto. In attacco, per Vanoli Adams è insostituibile e accanto allo scozzese è pronto l'ex Karamoh dal 1’.

LE ULTIME DA PARMA - Dopo la sofferta vittoria contro il Monza, il Parma cerca continuità di risultati. Davanti a Suzuki potrebbe esserci Delprato, che oggi si è allenato con i compagni e proverà a stringere i denti. In alternativa, fiducia ancora a Valenti di fianco a Balogh. Largo sulla sinistra ci sarà Valeri mentre a destra potrebbe toccare ad Hainaut. La cerniera di centrocampo sarà formata da Keita e Sohm, con Estevez che va verso il forfait. Dovrebbe esserci anche Hernani, dopo lo spavento contro il Monza. Da vedere se Pecchia vorrà rischiarlo, in alternativa Cancellieri si gioca il posto con Haj Mohamed. Sempre titolare Man sulla fascia destra, mentre per completare l’attacco Pecchia è pronto ad affidarsi a Mihaila e Bonny.