Le ultime su Ordóñez e Pellegrino: offerta da 12 milioni del Parma, il Velez nicchia
Il Parma, come noto, ha messo nel mirino due giovani talenti di Vélez Sarsfield: Christian Ordóñez e Mateo Pellegrino. La società italiana ha formalizzato un'offerta che, complessivamente, si aggira attorno ai 12 milioni di euro per entrambi i giocatori. La proposta include 7 milioni di euro più 2 milioni in bonus per il trasferimento di Ordonez, ma il Vélez ha considerato questa offerta insufficiente, non accettandola per il momento. Tuttavia, il calciatore e la sua famiglia vedono con favore la possibilità di trasferirsi in Italia, ritenendo la proposta interessante.
Per quanto riguarda Pellegrino, il Parma sarebbe interessato a portarlo subito a Collecchio per farne il vice-Bonny, un ruolo scoperto da tempo a Collecchio, ma il club argentino sta ancora valutando la situazione. In tal senso, è prevista una riunione tra Berlanga, l'agente del giocatore, e il calciatore per prendere una decisione definitiva.
Nel frattempo, non ci sono stati sviluppi significativi per quanto riguarda il centravanti ex Platense, per il quale si attendevano offerte dalla Grecia, ma al momento non è arrivato nulla di concreto. Il Parma continua a monitorare la situazione e resta in attesa di sviluppi per entrambi i giocatori, che potrebbero presto fare il salto in Europa.