TUTTO mercato WEB
Parma-Venezia, tabù da sfatare per i gialloblu: mancano dal 2020 due successi consecutivi in casa in Serie A
Quella che andrà in scena fra poche ore tra Parma e Venezia, sarà una sfida importantissima in ottica salvezza ma anche un'opportunità per i crociati di sfatare un tabù casalingo. Il Parma ha vinto 2 degli ultimi 3 match al Tardini in campionato (1P), tanti successi quanti nei precedenti 24 incontri interni di Serie A (2V, 7N, 15P).
Dopo il 2-1 contro il Monza nell’ultima gara in questo stadio, i gialloblu potrebbero ottenere 2 successi casalinghi di fila in Serie A per la prima volta dal gennaio 2020. Chissà che questa statistica non si interrompa proprio contro il Venezia, che è tra l'altro l'unica squadra contro cui i ducali hanno vinto al di fuori delle mura amiche.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano