Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Le ultime dal mercato: Cyprien vicino alla Cina. Si cerca l'intesa con il Bologna per ErlicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:00Primo piano
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Cyprien vicino alla Cina. Si cerca l'intesa con il Bologna per Erlic

Dopo l'acquisto e la presentazione di Vogliacco, il Parma continua a muoversi sul mercato. Continuano le voci su Erlic, mentre è aperto il casting per sostituire Charpentier. Facciamo il punto sulle ultime notizie: 

CYPRIEN VERSO LA CINA: Wylan Cyprien è finito fuori rosa dopo la sfida di fine agosto contro il Napoli rimanendoci per 5 mesi, ma il centrocampista adesso sembra destinato a partire. Il Parma cerca di piazzarlo da mesi e come riporta Matteo Moretto, Cyprien proseguirà in Cina. Sarebbe infatti tutto fatto per il trasferimento al Changchun Yatai e nella giornata di domani è prevista la partenza del francese.

CASTING ATTACCANTI: Il Parma è in cerca di un attaccante che possa dare respiro a Bonny, ma soprattutto che sostituisca Charpentier. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto di Relevo, il Parma starebbe seguendo anche Milan Djuric del Monza. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti che potrebbero evolversi in una vera e propria trattativa. Tuttosport invece fa il nome di Anastasios Douvikas, classe '99 del Celta Vigo. L'attaccante della nazionale greca nelle ultime gare ha trovato sempre meno minutaggio con il club spagnolo e per questo potrebbe essere in partenza. Secondo quanto raccolto dal quotidiano, il Parma starebbe monitorando la situazione. 

DISTANZA SULLA FORMULA PER ERLIC: La pista su cui si lavora il Parma per la difesa è Martin Erlic, ma il Bologna vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto condizionato, che dia garanzie ai rossoblu, intenzionati a rientrare dell'investimento fatto in estate. In queste ultime ore si è provato a stringere la forbice, ma il divario rimane. Dal canto suo però, Erlic è scontento del minutaggio concesso finora da Italiano e gradirebbe un ritorno a Parma, dove potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista. Il croato ha espresso il proprio malcontento con il Bologna attraverso l'entourage, ma la trattativa tra i club resta complicata, nonostante l'intenzione del calciatore. Resta viva quindi la pista Caleb Okoli.