Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Ecco Løvik: "Qui sono passati grandi campioni, voglio far parte di questa storia"
Oggi alle 15:41Ultim'ora
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Ecco Løvik: "Qui sono passati grandi campioni, voglio far parte di questa storia"

Dalla Norvegia a Parma. Il salto di Mathias Løvik che oggi ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da calciatore del Parma. Queste le sue parole: "Per me è un grandissimo onore essere qui in questa società con una storia così importante, è un sogno che si realizza. Sono onorato di poter difendere i colori della squadra". 

Sei il primo norvegese in un club dove sono passati grandi campioni, quanto ti inorgoglisce?
"Sì sono il primo norvegese al Parma e di questo sono davvero onorato. Questo club ha una storia importante e mi piacerebbe poterne far parte. Ricordo grandissimi calciatori che hanno militato qui, i vari Cannavaro, Thuram, Crespo. La mia intenzione è di diventare anche io un grande della storia del Parma, vedremo come andranno le cose". 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Parma?
"Non voglio parlare di aspettative. La Serie A è tra i cinque campionati migliori, il Parma è un grandissimo club. Le mie aspettative sono di dare il mio meglio per la squadra e vincere più partite possibile". 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Løvik: "Vestire questa maglia è un sogno che si realizza. Cannavaro è il mio idolo"