Le ultime dal mercato: ecco Marcone. Coulibaly verso il Leicester, per l'attacco piace Kelsy
Il mercato del Parma è entrato nel vivo sia sul fronte entrate che in uscita. Giornata ricca di novità, con la seconda ufficialità della sessione invernale e diverse indiscrezioni per quanto riguarda acquisti e cessioni. Andiamo a scoprire le ultimissime sul mercato del Parma:
MARCONE SECONDO ACQUISTO DEL MERCATO, IN ATTESA DI VOGLIACCO: Il Parma oggi ha accolto Marcone dalla Turris. Il portiere è stato annunciato nel pomeriggio e va a completare il roster dei portieri, rimasto orfano del partente Chichizola, che ieri è passato allo Spezia. Secondo acquisto del mercato del Parma, che si prepara già ad accogliere il terzo tra pochi giorni. Dopo la sfida contro il Genoa infatti, il Parma potrà annunciare anche Vogliacco. E' tutto fatto con il grifone, che però libererà il difensore solo dopo la sfida di domenica tra le due squadre.
COULIBALY IN PARTENZA, ACCORDO VICINO CON IL LEICESTER: Sul fronte uscite, la notizia di giornata è certamente legata alla partenza di Coulibaly. Secondo Sky, il francese sarebbe pronto a lasciare direzione Inghilterra, dove il Leicester lo aspetta. Le parti sarebbero vicinissime ad un accordo. Una cessione che costringerà il Parma a cercare altri rinforzi per la difesa: difficile la pista Kayode, aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.
NON SOLO DIFESA, IN ATTACCO SPUNTA KELSY: Il Parma però cerca rinforzi anche per l'attacco. C'è da sostituire l'infortunato Charpentier e prima della chiusura del mercato, Pecchia avrà una nuova punta. Tra i tanti nomi seguiti dalla società c'è quello di Kelsy, attaccante classe 2004 dello Shakhtar. Una punta di prospettiva, che il club segue con attenzione, ma non è l'unico attaccante che piace. Anche su questo fronte, settimana prossima sono attese novità.