Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Delprato monumentale! Haj regala una perla e si rivede un gran Man. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 17:20News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Delprato monumentale! Haj regala una perla e si rivede un gran Man. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6.5 - Due/tre interventi decisivi e veramente importanti. Più di istinto che di tecnica, ma tengono in piedi il Parma e regalano tre punti importantissimi. Peccato per il malinteso con Valeri.

Delprato 8 - Annulla Zaccagni per tutta la partita, si sposta al centro e le prende tutte liberando l'area. Poi decide di mettersi in proprio e va prima in anticipo su Castellanos e poi riparte ad attaccare la porta di Provedel in solitaria, segnando la terza rete gialloblu. Una prestazione di livello assoluto per il capitano gialloblu.

Leoni 6.5 - Grandissima tranquillità, sempre nel posto giusto al momento giusto e pronto a giganteggiare di testa su tutti gli avversari. Non disdegna un paio di uscite palla al piede in totale tranquillità. Dal 70' Hainaut 6 - Entra in un momento delicato e si mette a fare subito il lavoro sporco, lottando con energia e intelligenza tattica.

Balogh 7 - Che prestazione anche oggi. Chiude tutti gli spazi all'attacco biancoceleste, sia di testa, dove oggi è attento e preciso, sia sui palloni a terra dove esce con precisione e tempismo. E compie un paio di interventi prodigiosi sulla linea...

Valeri 6 - Una buona prestazione in cui però inserisce qualche errore grossolano che poteva costare caro. Nel primo tempo qualche pallone regalato agli avversari, nella ripresa si lascia prima sfuggire Lazzari e poi combina un pasticcio con Suzuki. Ma i tre punti arrivano comunque e oggi va bene così.

Keita 6 - Partita complicata, a chiudere tutti gli spazi nei quali si gettano i trequartisti biancocelesti. Ci prova, con le buone e con le cattive, commettendo alcuni falli che lo portano al cartellino giallo. E Pecchia lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo. Dal 46' Estevez 6 - Entra e si mette in trincea sporcando un'infinità di palloni. Si prende un giallo giustissimo dopo pochi minuti, ma poi gestisce con sapienza.

Sohm 6.5 - Oggi gioca in mediana e si cala perfettamente nella parte. Raddoppia ovunque, strappa numerosi palloni e poi fa ripartire l'azione con i suoi strappi che fanno male alla Lazio. Prova anche un paio di conclusioni niente male.

Cancellieri 7 - Corre e rincorre per tutto il campo. E' il primo a guidare l'azione offensiva ed è sempre subito pronto a tornare ad aiutare la squadra, con numerosi interventi sempre puliti e con il tempo giusto. Dall'81' Benedyczak Sv - Un paio di brividi in area e qualche pallone sporcato.

Haj 7.5 - Una partita in cui rincorre tutti, sbaglia forse mezzo pallone e trova una perla rara per il raddoppio crociato. Gioca tra le linee e trova sempre il movimento giusto per giocare in libertà, raddoppiando e creando superiorità numerica. Ottimo anche il lavoro in fase di ripiegamento, a tutto campo. Non è il primo segnale delle sue potenzialità enormi, ma oggi le mette tutte in mostra. Dal 70' Camara 6.5 - Entra subito bene e gioca con intelligenza diversi palloni, guadagnando campo e tempo.

Man 7.5 - Oggi finalmente torna a fare il Man. Si accende subito dopo la rete annullata alla Lazio e nel giro di qualche minuto trova anche la rete. Poi con applicazione si mette al servizio della squadra e lavora un'infinità di palloni, oltre a tanto lavoro difensivo.

Bonny 6 - Fa salire la squadra e difende diversi palloni. Poche occasioni per liberarsi al tiro, e nell'unica in cui ci riesce bene poi calcia malissimo. Finale nervoso nel quale è assoluto protagonista, così la sua gara finisce a fino primo tempo. Dal 46' Charpentier 7 - Che ingresso quest'oggi dalla panchina! Due assist che chiudono la partita, tantissimi palloni gestiti alla perfezione ed una prestazione di altissimo livello. Davvero peccato per l'infortunio finale, che sembra serio.