Roma-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo il durissimo ko interno contro l'Hellas Verona, il Parma va a caccia di riscatto nella ostica trasferta di Roma: i giallorossi hanno appena perso col il Como e non possono più permettersi di sbagliare. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA ROMA - I giallorossi sono chiamati a una risposta importante dopo la sconfitta bruciante sul campo del Como per rialzare la china in campionato. Davanti a Svilar, Ranieri punterà probabilmente sul trio formato da Mancini, Ndicka e Hermoso, con Hummels disponibile ma che non dovrebbe essere scelto come titolare. Sulle fasce, se Angelino è intoccabile a sinistra, a destra c'è un possibile ballottaggio tra Saelemaekers e Celik: qualora dovesse essere scelto il turco, il belga potrebbe essere avanzato sulla trequarti. In mediana spazio a Paredes e Koné, mentre Dovbyk guiderà l'attacco: alle sue spalle, Dybala e uno tra El Shaarawy e il già citato Saelemaekers.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.
Indisponibili: Cristante.
I convocati di Ranieri: fuori Cristante, torna Hummels
LE ULTIME DA PARMA - Tra i convocati c'è la novità Plicco (classe 2007) e il recupero di Valenti, con Estevez che resta fuori. Pertanto, davanti a Suzuki dovrebbe tornare dal primo minuto la coppia formata da Delprato e Balogh, con Hainaut a destra e Valeri a sinistra. Occhio però all'opzione Leoni, con Delprato che scalerebbe a destra. A centrocampo è pronto Sohm, reduce dalla doppietta (inutile) contro gli scaligeri, che potrebbe essere affiancato da Keita. Sulla trequarti Hernani e Haj si giocano un posto, con Man a destra. A sinistra ci sono Mihaila, Cancellieri e Almqvist in lotta per una maglia, mentre la punta sarà come al solito il francese Bonny.
Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Estevez, Kowalski e Cyprien.
I convocati di Pecchia: sorpresa Plicco, due i 2007 convocati in Prima Squadra
Le parole di Pecchia: "Voglio un Parma battagliero, ci servono punti"