Hellas Verona, Duda: "Oggi con il giusto atteggiamento. Siamo stati squadra e abbiamo vinto"
Il centrocampista dell'Hellas Verona Ondrej Duda ha così commentato la partita vinta al Tardini: "Vittoria fondamentale. Si è parlato tanto in questa settimana, ma a parlare deve essere sempre il campo. Con il giusto atteggiamento possiamo vincere".
Qualche cambio ma vi abbiamo visto molto uniti:
"Gli attaccanti oggi hanno fatto bene, ma tutti abbiamo fatto una gran partita. In A vince la partita una squadra, non i singoli. E oggi siamo stati squadra. Siamo uniti, sono onesto nelle ultime partite non avevamo messo la giusta aggressività. Con questo atteggiamento si può vincere, senza non si vince in questa Serie A".
Suslov trequarti ha fatto molto bene:
"Ha grande qualità, è giovane ma deve continuare così. Non è sempre facile, anche visto il nostro momento, ma deve lavorare e continuare così. Per il mister è stato difficile, ma lo è stato per tutti noi, non solo per il mister. Ora serve il giusto atteggiamento anche contro il Milan, sarà un'altra sfida".
Harroui ha fatto molto bene?
"Mi dispiace per il suo infortunio, è importante per noi".
Quanto è importante questa vittoria? Più per la classifica o per il morale?
"Per tutto, per il morale e per la classifica. Sono tre punti importanti, ma dobbiamo proseguire così".
Quanto sono importanti i vostri tifosi?
"I nostri tifosi ci sono stati vicino, per noi sono importantissimi, sia in casa che fuori. Sono arrivati tre punti anche grazie a loro".