Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Venezia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Venezia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA VENEZIA - Il tecnico arancioverde Di Francesco conferma il solito modulo 3-5-2. In porta nessuna sopresa: Stankovic si è ormai preso la titolarità, scavalcando Joronen nelle gerarchie. La difesa sarà composta da Svoboda e Idzes, assieme a uno tra Altare e Sverko. Il centrocampo sarà formato da Duncan, Nicolussi Caviglia e Busio (anche se Haps preme, dopo la buona prova di San Siro). Sulle fasce Zampano e Ellertsson, mentre in attacco l’ormai consolidata coppia Oristanio-Pohjanpalo.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.
Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Bjarkason.
I convocati di Di Francesco: out il solo Bjarkason
Le parole di Di Francesco: "Il Parma ha tanta qualità, a volte non ha raccolto quanto meritato"

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 anche a dispetto dell'infortunio di Bernabè, uno degli insostituibili della squadra in questi primi mesi di Serie A: con Suzuki in porta dovrebbero schierarsi Coulibaly e Valeri sulle corsie, mentre Balogh e Delprato saranno ancora i centrali. Uno tra Estevez e Keita affiancherà Sohm a centrocampo, dove dovrebbe avere una occasione Anas Haj, reduce dai 20 minuti contro il Genoa. Man e Cancellieri infine dovrebbero affiancare Bonny in attacco, il reparto più in difficoltà dopo un inizio sprint. Il romeno e il francese sono a secco da troppe settimane.

Indisponibili: Osorio, Valenti, Circati, Hernani, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: out Osorio, recupera a sorpresa Haj
Le parole di Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ha bisogno di un clima positivo"