Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia a DAZN: "La classifica dice che ci sono due Serie A. Noi ce la giocheremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 10:50Interviste
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Pecchia a DAZN: "La classifica dice che ci sono due Serie A. Noi ce la giocheremo"

Dopo il ko contro il Genoa, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di DAZN: "Non è stata una partita bella da vedere, cosa che non ci capita spesso. Poteva starci un pareggio, è stata una partita poco brillante e purtroppo c'è questa sconfitta". 

Il Parma ha creato meno del solito.
"Era una partita diversa da quella con la Juventus, anche per l'approccio dell'avversario. Continui duelli, continue seconde palle... dobbiamo riuscire a fare quello. Il Genoa ha fatto tanti falli, noi meno, e poi con l'infortunio di Bernabé siamo stati condizionati". 

Quanto incide una rosa giovane?
"Nelle situazioni in cui vanno gestite le partite il Genoa è stato superiore a noi. Il lavoro sporco l'hanno fatto meglio di noi, con l'esperienza e il vissuto, ma noi dobbiamo cercare di stare vicino a squadre di questo tipo". 

Non è riuscita la magia.
"È stata una partita bloccata. Nel secondo tempo eravamo più in controllo, potevamo aprire la partita con qualche situazione. Non è stata una bella partita, mi fa un po' rabbia perché torniamo a casa con una sconfitta". 

La classifica fa paura?
"Lo dicevo anche prima. La classifica stabilisce che ci sono due Serie A, una da una parte e una dall'altra. Sappiamo che dobbiamo fare, ce la giocheremo per quello che sappiamo fare noi, meglio di questa sera".