Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: Cancellieri in panchina, tocca a Mihaila. In mediana Keita
Manca un'ora al fischio d'inizio di Parma-Genoa, match valevole per l'undicesima giornata di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori:
Nessuna sorpresa nell'undici di mister Pecchia, che conferma la formazione schierata contro la Juventus, eccezion fatta per il ritorno dal primo minuto di Valeri al posto di Hainaut. Davanti a Suzuki tocca ancora a Delprato e Balogh, con Coulibaly che trasloca a destra e Valeri a sinistra. In mediana confermato dal primo minuto Keita, in coppia con Bernabé. A sinistra Mihaila vince il ballottaggio con Cancellieri mentre a destra c'è Man. Sohm in trequarti, a supporto di Bonny.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Cancellieri, Camara, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara.
Allenatore: Fabio Pecchia
Vista la situazione di emergenza, non ci sono particolari novità nemmeno nel Genoa. Zanoli vince il ballottaggio con Sabelli e partirà largo sulla destra. Gilardino schiera un 3-5-2, con Vogliacco, Vasquez e Maturro a difesa della porta di Leali. In mediana Badelj, con Thorsby e Frendrup a completare il centrocampo. Largo a sinistra Martin mentre a destra, come anticipato, tocca a Zanoli. In attacco Ekhator e Pinamonti, Balotelli in panchina.
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.
A disposizione: Sommariva, Stolz, Bohinen, Pereiro, Sabelli, Miretti, Marcandalli, Balotelli, Kassa, Accornero, Ahanor, Melegoni, Masini.
Allenatore: Alberto Gilardino