Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
4 giorni a Parma-Lazio, Tare: "Per i biancocelesti ora arriva il difficile, ma devono giocarsela"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 14:42Ultim'ora
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

4 giorni a Parma-Lazio, Tare: "Per i biancocelesti ora arriva il difficile, ma devono giocarsela"

Domenica 1 dicembre alle ore 15.00 il Parma ospiterà la Lazio in occasione della 14ª giornata del campionato di Serie A e l'ex dirigente biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo sul Bologna ottenuto dagli uomini di mister Marco Baroni, esprimendo inoltre il proprio giudizio rispetto il potenziale dell'ambiziosa formazione capitolina.

Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: "È troppo facile raccontare questa Lazio. Prendendo Baroni la società ha operato un'ottima mossa e credo che sia stato proprio lui il vero colpo del club. Nonostante sia arrivato nel bel mezzo di una situazione difficile da gestire, è riuscito a dare tanto al gruppo, trasmettendo soprattutto grande serenità. La strada è ancora lunga da qui a fine stagione e adesso arriva il momento più difficile. Le aspettative non erano quelle di vedere la Lazio a questo punto della classifica e ora bisogna dare continuità a questi risultati perché se ti trovi in questa posizione devi provare a giocartela. Vedo un campionato pazzo...".

LEGGI QUI: Il siluro di Canovi a Balotelli: "Calciatore ininfluente. Se il Genoa pensa di salvarsi grazie a lui c'è qualcosa che non va"