Parma femminile, Colantuono: "Abbiamo fuori tantissime calciatrici, la vittoria la dedico a loro"
Il tecnico del Parma Femminile, Salvatore Colantuono, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club ducale nel post partita della gara contro il San Marino Academy, vinta 5-1. Queste le dichiarazioni: "Oggi è partita forte dal primo secondo fino all'ultimo secondo e ha legittimato il risultato che è un pò l'espressione di quello che si è visto in campo."
Qualche scelta un po' diversa dal primo minuto, Zazzera e Ferin ad esempio.
"Abbiamo fuori tantissimi calciatrici, la vittoria la dedico a loro. Diciamo che abbiamo dovuto tirare fuori tutte le forze, sono contento, hanno fatto una buona prestazione, Ferin è tornata al gol alla prima partita dall'inizio. Ha fatto una buona prestazione anche Danila ma in generale tutta la squadra."
E' tornata al gol anche il capitano.
"Sì ieri mattina durante la rifinitura l'ho bacchettata un pò perché stava andando un pochino in vacanza in area di rigore, ogni tanto entrava giusto per andarci e ho detto sono finite la vacanze, bisogna essere cattiva dentro perché abbiamo bisogno anche dei tuoi gol quindi mi ha ha ascoltato."
E intanto i risultati di giornata ci fanno sorridere ulteriormente, pareggio del Bologna e sconfitta per la Ternana
"Sì sicuramente sono due risultati che ci fanno comodo, sinceramente noi gli avversari li dobbiamo guardare il giusto. Adesso siamo a un terzo del campionato, abbiamo giocato dieci partite e ne abbiamo vinte nove, abbiamo già l'attacco migliore e la miglior difesa. Siamo di nuovo primi, però sono sincero il campionato è talmente lungo e complicato che adesso e' veramente influente guardare la graduatoria."
Domenica si torna in trasferta
"Domenica abbiamo una delle trasferte più difficili di stagione andiamo a Genova, il campo di Arenzano sul mare è sempre abbastanza ventilato, superficie dura campo piccolo e poi giochiamo contro una squadra molto forte, sta facendo bene oggi ha vinto 4-1 in trasferta a Roma, sta avendo tanta continuità."
LEGGI QUI: Mikolajewski macchina da gol: è il più prolifico nella storia delle nazionali giovanili polacche