Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
L'ex Faggiano: "D'Aversa si merita la Serie A. L'Atalanta è forte, dirà la sua fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:42News
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

L'ex Faggiano: "D'Aversa si merita la Serie A. L'Atalanta è forte, dirà la sua fino in fondo"

L'ex dirigente crociato Daniele Faggiano - attuale direttore sportivo del Catania - ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Radio Serie A in merito all'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, con il quale ha lavorato durante il suo trascorso in gialloblù. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: "A Parma abbiamo fatto insieme dalla C alla A. Quest'anno stava per andare a Cesena poi è spuntato l'Empoli e sono contento perché D'Aversa si merita una piazza di Serie A per l'impegno e la voglia che ci mette. Penso che Roberto abbia fatto bene anche alla Sampdoria, tutti volevano di più ma era un periodo non facile e l'anno dopo c'è stato quello che c'è stato (la retrocessione, ndr). Ma era già nell'aria la situazione, quella salvezza del primo anno era stata centrata da D'Aversa anche se qualcuno si aspettava di più".

Infine un commento rispetto la prossima avversaria del Parma: "L'Atalanta è molto forte ed ora è una squadra importante sia in Italia che in Europa. Potrà dire la sua fino alla fine in campionato".

LEGGI QUI: Il siluro di Canovi a Balotelli: "Calciatore ininfluente. Se il Genoa pensa di salvarsi grazie a lui c'è qualcosa che non va"