TUTTO mercato WEB
Man sempre più decisivo: è il primo in Serie A per occasioni create per i compagni
Nonostante un periodo di alti e bassi, Dennis Man è sempre uno dei più pericolosi in zona offensiva. L'esterno rumeno, a Venezia ha ricoperto anche i ruolo di trequartista, svolgendolo con abnegazione e concentrazione. Nei due gol del Parma, infatti, c'è lo zampino di Man: assist a Valeri e tiro che provoca il gol di Bonny. Il numero 98 del Parma, con l'assist di sabato è uno dei cinque attaccanti, insieme a Mateo Retegui, Ademola Lookman, Romelu Lukaku e Rafael Leão ad aver realizzato almeno 3 gol e fornito almeno 3 assist in questa Serie A.
Inoltre, è il primo tra i pari ruolo per occasioni create per i compagni (26) nel campionato in corso, mentre il terzo a livello generale, dietro solo a Dimarco e Pulisic. Questi numeri indicano che Man è fondamentale per la squadra e che non sia un caso che il momento no dell'esterno sia coinciso con il brutto periodo del Parma. Servirà dunque una conferma nelle prossime partite, soprattutto perché il prossimo avversario sarà l'Atalanta, che è in forma smagliante.
LEGGI QUI: Ag. Valeri: "Era cercato da altre due squadre, ma voleva venire a Parma con Pecchia"
Altre notizie
Ultime dai canali
avellinoSilvestri: "Il gol al Benevento del 2002 me lo sogno la notte. Quando esonerarono Auteri mi feci i capelli platinati"
napoliItalia, i quarti di Nations League ad un passo: cosa serve per la qualificazione
juventusRepubblica - Ismajli "osservato speciale" della Juve
Sampdoria, piace Gytkjaer
fiorentinaKEAN, 8° in Serie A per partecipazione ai gol di squadra
interLautaro risponde piccato sui social, ma i tifosi nerazzurri sono dalla parte del capitano
sampdoriaPisa, Corrado: "Sono mancate Sampdoria, Cremonese e Palermo, ma potrebbero tornare in corsa"
serie cColucci: "Spal, ha fatto bene la società a dare fiducia a Dossena"
Primo piano