Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia: "Non temo Yildiz. Il nostro DNA non deve cambiare, serve entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 ottobre 2024, 20:34Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Pecchia: "Non temo Yildiz. Il nostro DNA non deve cambiare, serve entusiasmo"

Intervistato da Marco Parolo, mister Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Juventus-Parma. Alla domanda diretta sul timore di un possibile impatto di Yildiz sulla gara, Pecchia ha risposto così: "No, la loro rosa è tutta di spessore e di qualità. Yildiz parte fuori ma c'è Weah, son tutti avversari forti". 

Il Parma non vuole snaturarsi, nemmeno a Torino: "Dobbiamo continuare, il nostro DNA non va cambiato. Oggi è un bell'ambiente, c'è la giusta emozione, ma dobbiamo avere l'entusiasmo nel fare quello che sappiamo fare. Mantenere un certo equilibrio ma essere veloci e avere la leggerezza per attaccare, affrontiamo una squadra forte in tutti i reparti". 

Su Bernabé: "Adrian è in grado di esprimere le proprie qualità in ogni zona del centrocampo, ha dimostrato le sue capacità anche in costruzione in questo inizio di campionato".