Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: esordio dal primo minuto per Keita. Man preferito ad AlmqvistTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 ottobre 2024, 19:43News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: esordio dal primo minuto per Keita. Man preferito ad Almqvist

All'Allianz Stadium è tutto pronto per Juventus-Parma. Le due squadre tra un'ora si troveranno una di fronte all'altra, nella sfida valevole per il decimo turno del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: 

Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Thiago Motta rispetto alle previsioni della vigilia. Tra i pali scelto Di Gregorio, con Kalulu che riposa lasciando spazio alla coppia Gatti-Danilo. Largo a destra Cambiaso, con Cabal sulla corsia opposta. In mediana tocca a Thuram dal primo minuto, al fianco di Locatelli. McKennie in trequarti con Conceicao e Weah larghi sulle corsie. Davanti c'è Vlahovic, mentre Yildiz resta in panchina. 

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. 
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Koopmeiners, Yildiz, Kalulu, Adzic, Fagioli, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. 
Allenatore: Thiago Motta

Qualche cambio per mister Pecchia rispetto alla gara contro l'Empoli. In difesa rifiata Valeri, con Hainaut che giocherà largo a destra e Coulibaly che trasloca a sinistra. Davanti a Suzuki confermata invece la coppia Delprato-Balogh. In mediana esordio dal primo minuto per Mandela Keita, che farà coppia con Bernabé. In trequarti fuori Hernani, Pecchia sceglie Sohm. Largo a destra Man preferito ancora ad Almqvist mentre a sinistra c'è Mihaila. In avanti tocca ancora a Bonny. 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Coulibaly; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Osorio, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Valeri, Cancellieri, Camara, Hernani, Leoni, Haj.
Allenatore: Fabio Pecchia