Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Verso Parma-Empoli: Cancellieri favorito su Mihaila e Almqvist. In difesa torna CoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10Primo piano
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Verso Parma-Empoli: Cancellieri favorito su Mihaila e Almqvist. In difesa torna Coulibaly

Domenica il Parma ritorna al Tardini, dopo la batosta col Cagliari nell'ultimo match interno, e ad attenderlo c'è l'Empoli. L'ultima volta che le due squadre si sfidarono finì con il risultato di 3-3 al Castellani, con un autogol di Bruno Alves nel recupero. L'imperativo è ritornare alla vittoria per il Parma e allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Servirà una prova praticamente perfetta, per scardinare la solida difesa dell'Empoli, che in questo inizio ha concesso poco agli avversari. Andiamo a vedere le ultime sulle due squadre:

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia recupera Estevez, probabilmente solo per la panchina, oltre a Coulibaly, di rientro dalla squalifica. Davanti a Suzuki agiranno Coulibaly e Valeri sulle fasce, con Delprato e Balogh in mezzo. In mediana confermati Bernabé e Sohm, con Hernani in posizione avanzata. Largo sulla destra Man, mentre a sinistra Cancellieri sembra favorito su Mihaila e Almqvist. In attacco come al solito ci sarà Bonny. Da valutare Osorio, oltre a Benedyczak che sta recuperando da un lungo infortunio.

LE ULTIME DA EMPOLI - D'Aversa sembra intenzionato a schierare una formazione molto simile a quella della scorsa settimana. Vasquez in porta, davanti a lui Goglichidze, Ismajili e Viti. A centrocampo conferme anche sulle corsie laterali, dove al momento Pezzella e Gyasi sembrano sicuri del posto. In mediana ci sarà Grassi, al suo fianco ballottaggio fra Henderson ed Anjorin. Trequarti composta da Fazzini ed Esposito, con Solbakken più dietro nelle gerarchie. La punta sarà Colombo. Da verificare le condizioni di Maleh e Pellegri.