Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Gli highlights di oggi - Il ct dell'Ungheria a PL rassicura su Balogh. Parma quart'ultimo per monte ingaggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Primo piano
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Gli highlights di oggi - Il ct dell'Ungheria a PL rassicura su Balogh. Parma quart'ultimo per monte ingaggi

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:

PL - Il ct dell'Ungheria Rossi: "Balogh pienamente recuperato. Pecchia può portarlo molto in alto" - Leggi QUI la notizia!

Verso Como-Parma: Cancellieri favorito su Mihaila e Almqvist. Grande incertezza in difesa - Leggi QUI la notizia!

Classifica monte ingaggi: Parma quartultimo con 24,1 milioni. L'Inter conduce con oltre 140 milioni - Leggi QUI la notizia!

Como, Fabregas: "Il Parma mi piace molto, giovane e senza paura. Nico Paz? Rientrerà solo oggi..." - Leggi QUI la notizia!

Quanto hanno giocato i crociati in nazionale? Man, Mihaila e Suzuki i più impiegati - Leggi QUI la notizia!

Ze Maria esalta Bernabè: "Può diventare un giocare da Inter, farà gola a tante in Italia e all'estero" - Leggi QUI la notizia!

Suzuki, portiere moderno con i piedi da regista: primo in A per passaggi in avanti e filtranti - Leggi QUI la notizia!

Collecchio, continua il lavoro in vista del Como: si rivedono Man, Mihaila, Suzuki, Keita e Haj Mohamed - Leggi QUI la notizia!