Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Balogh-Circati, che coppia! Bernabè padrone del campo, Man e Cancellieri segnano. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 21:00News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Balogh-Circati, che coppia! Bernabè padrone del campo, Man e Cancellieri segnano. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 7 - Che partita anche oggi del portierone crociato. Non sbaglia praticamente nulla, chiude lo specchio della porta in diverse occasioni e si fa sempre trovare pronto e reattivo. Gestisce la difesa ed è padrone dell'area gialloblu e forse anche di qualche metro di campo in più. Con i piedi è poi perfetto sia in impostazione che in fase di rilancio.

Coulibaly 7.5 - Partita incredibile dell'esterno gialloblu. Non lo saltano mai, se non una sbavatura in occasione della rete del Milan, ma per il resto fa novantacinque minuti di livello altissimo contro Leao e Theo Hernandez. Non perde un pallone, difende, attacca e salta l'uomo. 

Balogh 7 - In settimana si è parlato tanto di chi avrebbe giocato nell'attacco del Milan, ma la sensazione è che oggi avrebbe potuto giocare chiunque e avrebbe avuto vita difficile. Non si fa mai superare, chiude sia di testa che nell'uno contro uno e poi arriva anche in un paio di bellissime chiusure in campo aperto.

Circati 7 - Come sopra, fa una partita perfetta. Okafor viene annullato, ma con lui anche Loftus Cheek e chiunque provi ad entrare in area. Vince tutti i duelli aerei e i contrasti a terra.

Valeri 7.5 - Dalla sua parte c'è un certo Pulisic che lo punta con regolarita, ma oggi non va mai in sofferenza, anzi è tra i più propositivi in avanti dopo aver chiuso praticamente tutto dietro. Si regala un assist e da il là alla ripartenza del due a uno. Difficile chiedere di più.

Estevez 6.5 – Partita con un dispendio energetico enorme, come solito. Corre e rincorre per tutto il campo, chiudendo gli spazi agli avanti rossoneri e provando anche a proporsi come prima opzione in fase di possesso. Esce stremato. Dal 75’ Cyprien 6 - Dà una mano, ma da lui ci aspetterebbe che gestisse in maniera diversa alcuni palloni pesanti.

Bernabè 7.5 - Che partita del centrocampista spagnolo che si sacrifica tantissimo e recupera diversi palloni importanti. Passano dai suoi piedi tutte le manovre crociate e si inventa un paio di giocate incredibili, una per la rete di Bonny annullata per fuorigioco. E' ovunque oggi, gioca con semplicità ed efficacia.

Man 7.5 Un gol dopo poco più di un minuto, tante giocate da Man e diverse occasioni create, ma anche lui ne sbaglia un paio, una per eccesso di altruismo, una di misura con il destro. Ma la sua prestazione è di altissimo livello. Dal 73’ Almqvist 7 - Entra e si mette subito in mostra. Gestisce bene diversi palloni, fa un grandissimo assist per Cancellieri e allegerisce la pressione in più occasioni. Ottimo ingresso.

Sohm 6 – Parte benissimo, aiuta in pressione continua e tocca diversi palloni con precisione. Si ritrova sui piedi un’occasione colossale, la fallisce clamorosamente e lì si spegne e non riesce più a rientrare in partita. Dal 58’ Cancellieri 7.5 - Dalla panchina si fa subito trovare pronto, lotta con tutti, si sposta in più posizioni e segna con freddezza regalando i tre punti alla squadra. Diventerà complicato tenerlo fuori.

Mihaila 6.5 -  Fa tantissimo in entrambe le fasi, crea occasioni su occasioni sfruttando gli ampi spazi lasciati dalla difesa rossonera. Ma sono anche numerose le occasioni fallite, un paio veramente ghiotte a tu per tu con Maignan. Dal 70' Delprato 6.5 - Fa il suo debutto in Serie A con la consueta calma e portando ordine nella difesa gialloblu.

Bonny 7 - Un'altra partita importantissima, fa a sportellate con tutti e difende qualsiasi pallone, smistando poi per i compagni. Oggi non fa assist, ma da una sua sponda arriva la prima rete. E poi avrebbe anche segnato, ma in fuorigioco. Novanta minuti da padrone del campo.