Cina contestata dopo lo 0-7 con il Giappone: "Non sappiamo che aspetto abbia il portiere giapponese"
Sta facendo rumore in Cina il clamoroso 0-7 incassato ieri dalla nazionale contro il Giappone. Tantissime le critiche di tifosi e media contro i Dragoni rossi per l'umiliazione subita, tanto da essere definita dall'Oriental Sports Daily "la sconfitta più pesante della Cina". Sul banco degli imputati il ct croato Branko Ivanovic. Non sono mancati i commenti sui social, tra cui "non sappiamo che aspetto abbia il portiere giapponese dopo una partita di 90 minuti": il riferimento è proprio al portiere del Parma Zion Suzuki, mai impensierito dagli attaccanti cinesi.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano