TUTTO mercato WEB
Altri crociati - Il Perugia cala il tris sulla SPAL: Amoran in campo per tutta la gara
Senza storia la partita tra Perugia e SPAL dello scorso weekend, che in casa degli umbri si conclude con un secco 3-0, con le reti di Torrasi e una doppietta di Montevago, al terzo gol in due partite. Nel trionfo dei grifoni c'è gloria anche per il giovane difensore svedese di proprietà del Parma, Peter Amoran, che per la quarta volta in stagione resta in campo per tutta la durata dell'incontro: buon inizio di campionato per lui. Il Perugia, che dopo due giornate si trova con 4 punti, tornerà in campo contro il Carpi domenica prossima.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano