Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Gaetano si avvicina. Idee Cheddira e McGuire per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 19:00Mercato
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Gaetano si avvicina. Idee Cheddira e McGuire per l'attacco

La notizia di giornata in casa Parma è certamente il sorpasso crociato sul Cagliari nella corsa a Gianluca Gaetano. Ma potrebbe non essere l'unico giocatore ad arrivare dal Napoli, con il club crociato che starebbe pensando anche al ritorno di Walid Cheddira, oltre alla pista americana che porta a McGuire.

GAETANO SI AVVICINA AL PARMA - Gianluca Gaetano si avvicina al Parma, a sorpresa. Dopo un lungo corteggiamento, cominciato addirittura due anni fa in una sessione di gennaio, i crociati hanno presentato un'importante offerta al Napoli, club proprietario del suo cartellino, che ha dato il via libera alla cessione del ragazzo. Sono otto i milioni messi sul piatto dal presidente Kyle Krause, a cui si aggiunge una parte cash in bonus, che avvicinano la cifra a quella richiesta dal club azzurro. 

E SE TORNASSE CHEDDIRA? - Walid Cheddira al Parma, i crociati al lavoro per un clamoroso ritorno? Lo racconta il Corriere dello Sport, che spiega come i crociati siano sulle tracce dell'attaccante marocchino del Napoli, acquistato proprio un anno fa dal Parma, che per anni ha gestito il calciatore acquistato ai tempi di Daniele Faggiano come direttore sportivo. 

RESTA L'IDEA MCGUIRE. MA ORA O A GENNAIO DA SVINCOLATO? - Il Parma ci prova per Duncan McGuire. Lo scrive Tuttosport, che spiega come i crociati stiano corteggiando l'attaccante statunitense dell'Orlando, con cui andrà a scadenza nel dicembre 2024, risultando quindi svincolato a partire da gennaio. Classe 2001, McGuire ha segnato oltre venti reti in MLS ed è seguito anche dal Lecce, che da tempo è sulle sue tracce.